Toshiba Milano,Milano Toshiba,Toshiba Italia,PC Toshiba,Portatili Toshiba,Notebook Toshiba,Notebook hp,notebook sony,notebook acer,notebook lg,Toshiba,Partner Toshiba,HP,Materiali di consumo,Prodotti per ufficio,Assistenza,Multifunzione,Stampante,Telefax,e-STUDIO,Notebook,Televisori,Monitor,Videocamera,Smaltimento toner,Supporto tecnico,Arredamento per ufficio,Mobili ufficio,Scrivanie,Accessori ufficio,Cancelleria,Server,Manutenzione reti,PC,Personal,Cartucce,Fotocopiatrice A4,Fotocopiatrice A3,Periferiche PC,Toner,smaltimento toner

FAQ

Ho una garanzia sui Notebook Toshiba?

Certo. Tutti i prodotti Toshiba sono coperti da garanzia.
Per saperne di più contatta il numero

Ho bisogno di assistenza su TV, HI-FI e DVD.

Per ricevere assistenza immediata su questi prodotti contatta direttamente
il numero 02.308.30.15

Mi è comparsa la spia "Sostituire tamburo".

Se ti è comparsa la spia "Sostituire tamburo", è necessario l’intervento di un tecnico specializzato per la sostituzione dello stesso.

Fotocopiando da ADF le stampe escono con una riga nera.

Non ti preoccupare, può essere presente un puntino nero di sporco sul vetrino laterale.
Pulendolo le stampe torneranno perfette.

La macchina segnala “chiamare assistenza”?

Premi i tasci “C” di cancellazione e il nr “8” e comunicaci la sigla che esce
(Ad es.: C7, CE40, F110)